Per il 3o anno consecutivo l’assessorato ai Servizi Sociali del comune di Marino propone l’Estate solidale marinese. Quest’anno il programma si presenta più ricco di eventi e proposte, e più lungo perchè si avvierà il 23 luglio per concludersi il 31 agosto.
La novità più vistosa si evidenzia nelle camminate bioenergetiche sull’Appia Antica, inoltre ci sono anche più parchi coinvolti nella ginnastica e l’intrattenimento serale con musica a piazza San Barnaba tutti i venerdì, come specifica il programma.
Confermato anche il numero verde 800144976 per le chiamate amiche per l’assistenza domiciliare che, come negli anni scorsi, sarà gestito dalla cooperativa Alteya. Il telefono amico risponde dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00. L’Assessore Barbara Cerro ha espresso soddisfazione per il nuovo programma e un ringraziamento anticipato a tutte le realtà associazionistiche e del volontariato che sono coinvolte anche quest’anno.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Al via la 5^ edizione di ‘Estate Solidale’: riparte il telefono amico e la terza eta’ va al lago di Castel Gandolfo!
- Ex Assessore Cerro: Estate Solidale, prima la bocciano poi la copiano ‘per filo e per segno’. Misurato lo spessore infinitesimo della maggioranza Cecchi
- Partono assistenza domiciliare e giornate al lago di Castel Gandolfo per l’estate. L’ass. Cerro soddisfatta
- Terza edizione dell’Estate Solidale a Marino: tanto entusiasmo e partecipazione dei cittadini!
- Al via dal 22 luglio la 4^ edizione di “Estate Solidale”. Attivo anche il telefono amico 800.144.976
Bellissima iniziativa..solo un punto le persone anziane …molte sole…..Non ne dono a conoscenza poiché non usano i social…