Il delegato ai rapporti con Acea Ato 2, il Consigliere Comunale Flavio Silvestre, ha rilasciato una nota stampa riguardo la diffida inviata a Acea Ato 2 per la mancata comunicazione preventiva sull’interruzione di erogazione dell’acqua nella zona di Marino centro per venerdi 21 Dicembre.
“Ho appreso solo ed esclusivamente tramite mezzo stampa – ha dichiarato Silvestre – dell’interruzione dell’acqua per 24 ore programmata da Acea Ato 2 nel centro di Marino con inizio Venerdì 21. A ieri non era pervenuta nessuna comunicazione all’ente ne agli uffici preposti ne alla parte politica. E’ inconcepibile solo pensare di lasciare per 24 ore sotto il periodo di festività un’intera comunità con tutti i disagi che tale provvedimento possa comminare al territorio. Per queste ragioni, insieme al Dirigente preposto, abbiamo inviato una diffida ufficiale ad Acea, e sollecitata ad interagire sia con l’ente che con il sottoscritto per trovare una soluzione che non danneggi soprattutto le molte attività produttive del territorio, e le scuole interessate da tale provvedimento.”
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Flavio Silvestre: Via Bellucci, massimo il supporto del Comune, ACEA sta ripristinando il servizio e ha sporto denuncia per l’accaduto
- Il consigliere Silvestre sulla potabilità dell’acqua di via Bellucci
- Marino centro senza acqua per giorni: grandi lamentele dei cittadini per il disservizio. Qual è la situazione nella realtà?
- Costa Caselle “brinda” con l’acqua degli allacci Acea. I ringraziamenti al cons. Flavio Silvestre
- La 167 di Costa Caselle finalmente avrà allacci in fogna e utenze idriche regolari