L’amministrazione comunale, nelle persone degli Assessori alla Cultura Paola Tiberi e alle Attività Produttive Ada Santamaita sentitamente ringraziano quanti hanno contribuito alla buona riuscita del Carnevale insieme 2019, chi materialmente, con risorse e tempo, chi con la partecipazione ed il divertimento.
“Si è trattato di lavoro di squadra dell’amministrazione comunale – hanno dichiarato Tiberi e Santamaita – e delle associazioni, culturali e di categoria, e dei comitati di quartiere. Una festa che ha visto il fruttuoso impegno di tante realtà, impossibile citarle tutte, del nostro territorio, realtà eterogenee che, con grande spirito di dedizione e non poca fatica, si sono prodigate nella buona riuscita delle 5 giornate di festa.”
Come amministratori, desideriamo porgere un ringraziamento speciale all’associazione “Gente di CAVA”, motore trainante del Carnevale insieme 2019.
Un Carnevale che si consolida sempre più come appuntamento ludico e goliardico per grandi e piccini, anche a Marino centro, grazie all’UCM in collaborazione con la società Volemose bene, il gruppo folcloristico Ferentum, le associazioni Lo Storico Cantiere, Arti e Costumi Marinesi e le scuole. Il rogo della strega carnevalina chiude i festeggiamenti con il beneaugurate auspicio di una rinascita.
Non meno importante il contributo della Polizia Locale, della Protezione Civile, della Croce Rossa, dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’ordine che hanno vigilato affinché tutto si svolgesse in totale sicurezza e della Multiservizi per aver ripristinato il decoro.
Il ringraziamento più grande va a tutti i piccoli protagonisti che con i loro contagiosi sorrisi hanno saputo donarci, come solo i bambini riescono a fare, giorni di spensieratezza, riempiendo di colore, allegria e coriandoli le strade della nostra
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Il Carnevale porta la gioia nel cuore: iniziata la VI edizione del Carnevale di Boville
- Carnevale 2018: tutte le iniziative sul territorio di Marino dall’8 al 13 febbraio!
- Carnevale a Marino: protagonisti tutti i centri abitati del Comune
- Carnevale 2019 a Marino. Ecco il programma!
- Applausi per i bambini del Piccolo Coro del Fiore Blu dell’Ass. Marino Aperta per il Concerto di Carnevale