RAI3 con il suo programma della mattina, Buongiorno Regione, martedì 28 maggio alle ore 7,30 ha programmato una diretta dalla zona Tudini di Santa Maria delle Mole per parlare dell’allargamento del Parco Appia Antica e del Cemento al Divino Amore di Marino.
La RAI ha invitato per svolgere un intervento la Direttrice del Parco Appia Antica, le istituzioni locali e i comitati di cittadini e associazioni che hanno presentato ricorsi al TAR contro la cementificazione nel 2011 e negli anni successivi (Argine via Divino Amore, Legambiente Appia Sud il riccio e Italia Nostra), organizzazioni che anche di recente hanno depositato una nuova istanza al TAR per chiedere, dopo 8 anni, la discussione del ricorso 2011 ancora in attesa di udienza.
Per chi è interessato a partecipare dal vivo, l’appuntamento è a S. M Mole alle ore 7.00 all’ingresso di via della Falcognana 61 M (dopo Green House) per incontrare la troupe di RAI3.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- ADA: presentato nuovo prelievo al TAR per annullare il cemento di Palozzi e del centrodestra
- Domenica 31 con Legambiente Appia Sud: “Camminare nella Storia, la Via Appia Antica”
- Comitato Argine via Divino Amore: ottimo l’allargamento del Parco Appia Antica, ma c’è ancora da fare …
- Sabato 21 Maggio Ecofesta di Primavera con partenza da info-point S. Maria delle Mole: ‘Le Vigne dell’Appia Antica’
- Allargamento del Parco dell’Appia Antica all’area del Divino Amore di Marino. Perchè sarebbe la pietra tombale sul cemento voluto da Parnasi e Palozzi?
Leave a Reply