Lo scrittore marinese Marcello Di Fazio continua nell’area dei Castelli Romani la presentazione del suo ultimo libro “Il tessuto bianco“. L’autore in questo lavoro mette a frutto anche le sue esperienze nella conoscenza del problema della violenza ostetrica e come volontario “papà peer” dell’Asl Roma6, nel progetto promosso dall’associazione La Goccia Magica.
L’appuntamento per la presentazione del libro è previsto ad Albano il 29 febbraio prossimo, alle ore 17, presso la sede di Fabricalbano a via San Filippo neri 15.
“È un piacere poter offrire ancora una volta, grazie a Fabricalbano, l’occasione di partecipare alla presentazione del romanzo IL TESSUTO BIANCO” si legge in una dichiarazione rilasciata sui social network. “Il Tessuto Bianco come in una matrioska racconta storie nelle storie, e con la forza di una narrativa scorrevole e permeata da una storia d’amore, affronta le tematiche legate al percorso nascita alla maternità e paternità, soffermandosi per la prima volta nel genere narrativo sul concetto molto attuale e a molti ancora sconosciuto ma recentemente sottolineato anche a livello mondiale dalle Nazioni Unite, di ‘violenza ostetrica‘ “.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- “Le donne per il Cambiamento” propongono un incontro sul Decreto Pillon il 7 giugno
- Lo scrittore marinese Marco Onofrio vince il premio Rhegium Julii a Reggio Calabria
- ‘Il tempo piegato’: il nuovo libro di Marcello Di Fazio, scrittore di Marino
- ‘Il tessuto bianco’: successo e partecipazione per la presentazione del nuovo libro di Marcello Di Fazio
- Marcello Di Fazio presenta per la ‘Giornata internazionale contro la violenza delle donne’ il suo ultimo libro “Il tessuto bianco”: 16 novembre a Palazzo Colonna a Marino
Leave a Reply