Pubblichiamo di seguito la nuova Ordinanza del Presidente della Regione Lazio n. Z00006 del 10 marzo 2020 avente per oggetto “Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica”.”.
Portiamo a conoscenza della cittadinanza anche le indicazioni per le attività ambulatoriali date alle ASL, AO, AOU, IRCCS pubblici e alle Strutture Private accreditate da parte del Direttore regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria Renato Botti e dal Dirigente dell’Area Rete Ospedaliera e Specialistica Giuseppe Spiga in ocasione della emergenza epidemiologica da COVID-19.
Si segnala infine la nota a firma del Direttore del Dipartimento del territorio dottor Marco Mattei prot. 3965 del 10.03.2020 relativa alle Comunicazioni urgenti relative alle limitazioni dell’accesso alle attività ambulatoriali, compresi i prelievi ematici, erogate all’interno dei Presidi della Asl Roma 6 alle sole prestazioni recanti motivazioni di urgenza nonché quelle di dialisi, oncologiche, chemioterapiche ed i controlli chirurgici e ortopedici (post intervento).
Leave a Reply