DICHIARAZIONE CONGIUNTA DELL’ASSESSORE CERRO E SANTAMAITA: ATTIVATO NUMERO VERDE 800941483 PER LA CONSEGNA A DOMICILIO DI GENERI ALIMENTARI E DI MEDICINALI.
Le assessore Barbara Cerro e Ada Santamaita, rispettivamente impegnate nelle Politiche Sociali e nelle Attività Produttive, sottolineano come questa Amministrazione, da sempre attenta alle esigenze dei cittadini soprattutto in momenti così particolari, per far sentire la sua vicinanza ha dato vita ad un progetto che ha istituito un nuovo servizio gratuito a favore delle persone anziane e fragili: “TI AIUTIAMO A RIMANERE A CASA” con numero verde 800941483 per la consegna a domicilio di generi alimentari e di medicinali.
Il Servizio di consegna della spesa di generi alimentari e farmaci a domicilio, a cura degli operatori della Cooperativa Alteya, è già attivo e proseguirà fino al 3 aprile 2020 con il seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle 20,00.
“Tutto ciò è stato possibile – dichiarano le Assessore – grazie alla collaborazione della rete produttiva e sociale
ormai da tempo consolidata con questi assessorati, tra i quali i Presidenti delle Associazioni di Categoria che si sono messi a disposizione nel reperire le attività commerciali che hanno aderito al progetto e della Cooperativa Sociale Alteya che si è attivata per gestire il servizio. Inoltre un ringraziamento doveroso va agli uffici preposti che con pochissimo tempo hanno permesso la realizzazione di questa solidale iniziativa”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Covid-19: dal Comune di Marino l’Ass. Cerro ricorda i numeri telefonici per le emergenze
- Marino, al via la terza edizione di “Estate Solidale” dal 23 luglio al 31 agosto!
- Emergenza covid-19: l’Assessore Cerro illustra le molte iniziative messe in atto a supporto dei cittadini
- L’Assessore Cerro traccia un bilancio sulla Fase 1 del COVID-19: “Grazie a tutti coloro che hanno collaborato per un risultato eccezionale”
- Estate solidale a Marino: numero verde e corsi di ginnastica per grandi e piccini nei parchi
Lascia un commento