Pur se con tutte le misure di sicurezza del caso e spesso con l’aiuto della tecnologia, vanno avanti senza pausa sia i lavori della Giunta M5S, supportata dai consiglieri di maggioranza, sia delle funzioni indifferibili dell’amministrazione comunale.
Oggi, ad esempio, riunione di Giunta e importanti provvedimenti in discussione e approvazione, da quanto filtra sia in ambito gestione emergenza locale e Protezione Civile, sia in ambito urbanistica.
“In questi giorni di estrema difficoltà per tutti” precisa una nota del M5S di Marino “il lavoro dell’amministrazione, consiglieri e assessori, va avanti anche su altre tematiche non inerenti alla pandemia che stiamo vivendo. Non possiamo esimerci dal portare avanti tematiche che i nostri concittadini ci hanno affidato prima e durante questo brutto periodo. Il lavoro procede con le dovute precauzioni, ma le tematiche da portare a dama sono tante e non possiamo lasciare nulla indietro per portare a termine il nostro programma con cui abbiamo avuto la vostra fiducia 4 anni fa. Usciremo da tutto questo, e ne usciremo più forti come comunità e pronti a ripartire tutti insieme. W Marino!”
Dunque, un’ottima prova di compattezza e determinazione della maggioranza che, senza timore e soprattutto senza defezioni, procede nel suo percorso verso la fine del mandato al 2021.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- FdL con Del Mastro saluta l’avvio della Giunta Cecchi: opposizione con occhiolino alla maggioranza
- Lettera dei consiglieri Cecchi, Lapunzina, Minucci e Pisani al Prefetto di Roma
- Colizza fa il punto sui tributi comunali e sulle scelte fatte: Consiglieri di maggioranza e Giunta vanno avanti compatti
- L’Ass. Tammaro torna in Giunta a Marino: delega all’Ambiente, Governance società in house, Risorse Sovracomunali e Mobilità
- La sicurezza per la Giunta Cecchi a Marino? Un optional. La denuncia del M5S con Blasetti