L’Ass. alle Politiche Sociali Barbara Cerro rende noto che le attività interrotte a marzo scorso relative allo Sportello Lavoro proseguiranno in modalità diversa così come riferisce Umana spa che gestisce il servizio.
“Abbiamo pensato – dichiara l’Assessore Cerro – di continuare a sostenere i cittadini di Marino accogliendo la proposta di Umana spa illustrata nel dettaglio attraverso il video registrato da Michela Miani che sarà pubblicato sul sito ufficiale dell’Ente e sulla pagina FB”.
Michela Miani che cura lo sportello lavoro a Marino sarà disponibile per tutti i cittadini che vorranno semplicemente fare o modificare il loro Curriculum Vitae o tenersi in contatto per capire l’evoluzione del mondo del lavoro in un momento così difficile e particolare per tutti noi.
Michela sarà disponibile per gli Utenti appartenenti alla delegazione di FRATTOCCHIE il lunedì dalle 09.30 alle 13.30 e per gli utenti di Marino il giovedì dalle 09.30 alle 13.30.
MAIL ; CELL 3358155197
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- L’Ass. Cerro sulle agevolazioni per la ricerca di un lavoro: “L’Amministrazione sempre a fianco dei cittadini”
- Apre a Marino lo “Sportello Lavoro” del comune in collaborazione con l’Agenzia per il Lavoro “Umana”
- Comuni Attivi, il webinar promosso da ANCI LAZIO e UMANA con le assessore Cerro e Antamaita
- L’emergenza covid-19 non ci ferma: sul sito del comune tutte le iniziative di svago per chi e’ costretto a restare a casa
- Ass. Cerro: attivo lo sportello di ascolto e consulenza psicologica a distanza per l’emergenza COVID-19