I ringraziamenti del Presidente del Consiglio Comunale Narcisi ai volontari che si impegnano nell’emergenza a Marino

— Il presidente del Consiglio comunale Gabriele Narcisi (foto di Cristiano Paris) © Tutti i diritti riservati dall'autore. Riproduzione e condivisione sono vietati

Con un post sui social network, il Presidente del Consiglio Comunale, Gabriele Narcisi, ringrazia pubblicamente tutti i volontari che si stanno adoperando per le attività connesse al Piano di Emergenza Comunale, in particolare nei scorsi giorni per la ricezione delle domande dei “buoni spesa”.

“E‘ raro che io scriva un post, di solito “rilancio” quelli degli altri” precisa Gabriele Narcisima stavolta ci tengo a ringraziare tutti i volontari che da questa mattina sono sul territorio per accogliere i nostri concittadini che hanno necessità di presentare la domanda per i “buoni spesa”: ho preso il mio posto al presidio di Castelluccia e poi ho visitato gli altri presidi per vedere come andavano le cose.. ed ho incontrato un mondo di persone straordinariamente generose! Tante di loro già le conosco, da sempre si spendono per il proprio territorio e la propria comunità, ma è sempre rinfrancante e davvero scalda il cuore vedere quanti sono disposti a mettere a disposizione il proprio tempo, le proprie energie e, in questo caso, anche a mettere un po’ a rischio la propria salute, per aiutare gli altri. A TUTTI I VOLONTARI GRAZIE DI CUORE“.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*