L‘Amministrazione comunale preoccupata per la deriva imposta dall’emergenza coronavirus che prevede di garantire il distanziamento sociale e la salvaguardia sanitaria, che impongono una drastica riduzione del numero degli avventori rispetto al passato, sta mettendo in campo una serie di iniziative volte a supportare l’indotto produttivo e commerciale della città di Marino.
L‘Amministrazione comunale dopo un’accurata valutazione della situazione attinente alla Fase 2 dell’emergenza Covid-19 per le attività produttive e commerciali, ha considerato per i settori più penalizzati una serie di misure per la ripartenza operativa e la facilitazione all’adeguamento delle nuove modalità di accesso negli esercizi pubblici.
A tal proposito si informa che a breve saranno pubblicati gli Avvisi pubblici sul Sito del Comune di Marino e sui Social Media Istituzionali tramite i quali si potrà fare richiesta di adesione per le misure predisposte.
E’ volontà di questa Amministrazione mantenere, sostenere e aiutare un settore così importante per la nostra comunità.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Dal 7 maggio riaprono i mercati settimanali limitatamente ai banchi alimentari
- Tasse: annullamenti e sospensioni a sostegno delle attività produttive del territorio
- Ass. Santamaita ironica: poco rumore per nulla, confermiamo il coraggio delle scelte di sostegno del commercio e dell’artigianato a Marino
- Consegnati gli attestati agli imprenditori di Marino per i corsi di formazione tenuti da Humana Forma
- RSA Villa Nina: disposto dalle autorità il presidio degli accessi. Nessuna ripercussione sulla circolazione a Frattocchie