C’è tempo fino al 10 maggio 2020 per rispondere al questionario sul Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS) che l’Amministrazione sta avviando per la Città di Marino.
Il PUMS è uno strumento strategico che nasce per soddisfare i bisogni di mobilità, mettendo al centro proprio le persone, al fine di migliorare la qualità della vita in città e la sostenibilità dei loro spostamenti. Per individuare i reali obiettivi verso cui indirizzare il PUMS abbiamo bisogno del contributo di chi vive, lavora, frequenta e transita nella città di Marino.
Rispondere al questionario è molto importante: il PUMS pianificherà, con un traguardo a dieci anni, i sistemi di mobilità sostenibili di Marino. Ora che #RestiACasa approfittane: sarà online fino al 10 maggio 2020.
Il questionario è del tutto anonimo e richiede il tempo di un caffè. I dati saranno trattati per i soli scopi del Piano e nel rispetto del GDPR. Non perdere l’occasione di essere, anche tu, parte del cambiamento!
Per rispondere al questionario vai su:
Se vuoi approfondire vai su:
https://www.comune.marino.rm.gov.it/aree-tematiche/piano-urbano-mobilita-sostenibile-marino
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- L’Ass. Andrea Trinca ricorda la scadenza del 10 maggio per l’importante processo partecipativo al PUMS
- Risparmiati 340.000 euro nei trasporti pubblici a Marino dal 2016 al 2019: ecco i risultati e i progetti sulla mobilità!
- Il Piano Urbanistico Comunale Generale va avanti: Colizza informa sulla possibilità di partecipare con proposte da parte dei cittadini
- L’invito dell’Ass. Trinca alla partecipazione urbana per il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile
- Ultimo passo del processo partecipato per l’adozione del nuovo Piano Urbanistico Comunale Generale