Site icon Noi Cambiamo

Lunedì 15 giugno in streaming alle 18 la conferenza sui dati a Marino per il COVID19: contagi, monitoraggi e assistenza alla popolazione nelle Fasi 1 e 2

Andamento in Fase 1 e 2 dei contagi e degli esiti del COVI19 a Marino

Con una nota di invito ai giornali locali, il Comune di Marino ha annunciato che lunedì 15 giugno 2020 alle ore 18,00 si terrà presso la sala Consiliare di palazzo Colonna, in diretta streaming sul sito web del comune e visibile per tutti i cittadini, una Conferenza Stampa alla presenza del Sindaco Avv. Carlo Colizza, del Portavoce per l’emergenza Ing. Saverio Audino e del Presidente del Comitato Tecnico Scientifico Ing. Marco Carbonelli.

Lo scopo delle conferenza è quello di illustrare le attività e le azioni svolte durante la Fase 1 e la Fase 2 dell’emergenza per il contenimento della pandemia e per l’assistenza alla popolazione.

Si parlerà della costituzione del Centro Operativo Comunale – COC con particolare riferimento a quanti si  sono prodigati nell’affrontare l’emergenza. Si renderanno note tutte le misure economiche adottate dall’Amministrazione per aiutare la popolazione e l’economia locale. Verrà illustrata con grafici e slide l’evoluzione della pandemia sul territorio comunale, i monitoraggi messi in atto e le misure adottate per contenerne il contagio. Infine, continua la nota comunale, si informerà sugli aiuti sostenuti da parte dell’Amministrazione, della Protezione Civile, della CRI, della Caritas diocesana di Marino centro e di Santa Maria delle Mole e del Gruppo Coordinato delle Associazioni e dei Comitati di quartiere che hanno aderito al Piano di Emergenza Comunale.

La nota comunale specifica anche che “i giornalisti potranno partecipare in presenza secondo la regola del distanziamento sociale ma anche seguire la Conferenza da casa dal momento che sarà trasmessa in streaming. Se vorranno potranno porre domande tramite Whatsapp utilizzando il numero di cellulare dell’Addetto stampa del Comune di Marino Anna Maria Gavotti”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Exit mobile version