L’assessore Adolfo Tammaro ha commentato gli esiti delle recenti gare per il rifacimento del manto stradale di molte strade a Marino.
“Il rifacimento delle strade previsto nel Piano Triennale approvato nel 2019 prevedeva varie strade a Frattocchie, S.Maria delle Mole, Cava dei Selci e Marino.” ha dichiarato l’Ass. Tammaro.
“Per il 18 giugno dovrebbe finire Via Cardinal Pizzardo a Frattocchie, subito dopo da lunedì 22 giugno sarà la volta di Via Prati – se confermato da parte di Acea il fine lavori – e poi termineranno con il rifacimento di Via Nettunense Vecchia.
Dal punto di vista dei costi dal verbale di gara nel quale si evidenzia che la ditta che si è aggiudicata la gara ha fatto un ribasso del 32,3520%. Sono ribassi che non si erano mai visti in precedenza per lavori di questo tipo così come la pubblicazione del verbale di gara è una novità introdotta da questa amministrazione.”
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Colizza: i fatti anche a via Manin, asfaltata totalmente la strada con … i risparmi derivati da gare vere
- Via Nettunense Nuova: iniziati il 3 dicembre i lavori di rifacimento del manto stradale, poi toccherà alle rotonde su Appia e Via del Divino Amore
- Manutenzione delle strade di Frattocchie e Marino Centro. Ecco quelle interessate. A breve incontro con i cittadini a Frattocchie sulla viabilità
- Colizza: proseguono i lavori di rifacimento delle strade anche a Santa Maria delle Mole
- Importanti lavori stradali a Frattocchie e Cava dei Selci dal 18 al 30 novembre
Leave a Reply