Concluse a Marino le finali nazionali di Padel: il presidente Gabriele Narcisi ringrazia gli atleti e gli organizzatori

Week end di Sport quello appena concluso a Marino che ha visto protagonista, presso il Circolo sportivo GREEN HOUSE DI SANTA MARIA DELLE MOLE, il mondo del Padel Amatoriale MSP 2020 con le Finali nazionali che hanno registrato la presenza di 8 squadre provenienti dalle Regioni Lazio, Emilia Romagna, Umbria, Toscana e Abruzzo.

Trionfa il Colli Portuensi che, nell’albo d’oro succede a un’altra squadra di Roma, il Pink Padel e si aggiudica la Coppa dei Club TAP Air Portugal.

Queste le parole del Presidente del Consiglio Comunale Sante Gabriele Narcisi, in rappresentanza del Comune di Marino che ha fornito un contributo importante all’evento sportivo: “Siamo felici di aver ospitato nella nostra città queste Finali nazionali di Padel, sport che sta appassionando un numero sempre più crescente di persone. Ringraziamo gli organizzatori del MSP ROMA, gli atleti, i Club partecipanti, i dirigenti tecnici e quanti hanno reso possibile questa iniziativa che, nonostante il COVID, si è potuta realizzare in totale sicurezza. Un grazie va anche al Green House che si è reso disponibile per l’evento”.

A premiare le squadre vincitrici sono stati oltre al nostro Presidente del Consiglio Comunale Sante Gabriele Narcisi, il direttore marketing di TAP Air Portugal Paolo Zocconali, il presidente nazionale MSP Italia Gian Francesco Lupattelli e il responsabile nazionale del settore Padel MSP Italia Claudio Briganti.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*