A seguito della Deliberazione di Giunta Comunale Verbale N. 76 del 17/07/2020, si riapre il Bando FEC fondo economico comunale, a sostegno delle Attività Produttive rientranti nelle categorie citate in Delibera.
“Abbiamo stanziato ulteriori 100.000 euro nel fondo da destinarsi a supporto degli esercenti esclusi dalla prima erogazione – dichiara l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita – E’ importante non fermarsi! Continuiamo a fare tanto con quel che abbiamo, mettendo a disposizione degli Artigiani e Commercianti le risorse economiche comunali a loro sostegno, tenendo presenti anche le recenti richieste della minoranza. Continuiamo a lavorare con concretezza, per trovare altri fondi da mettere ulteriormente a disposizione delle Attività Produttive colpite fortemente dalla condizione sanitaria, preziose ed importanti per tutta la comunità marinese. Le promesse mantenute sono la certezza della grande solidarietà e di stima nei confronti di ognuno di Voi. Insieme ce la faremo!”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Ass. Santamaita: 51 milioni di euro dalla Regione a fondo perduto per le MPMI e i liberi professionisti
- Arriva il terzo Fondo Economico Comunale per le attività produttive più colpite: altri 260.000 euro
- Bando innovazione digitale anche a Marino: fino al 31 dicembre si può presentare domanda per i contributi
- Ass. Santamaita ironica: poco rumore per nulla, confermiamo il coraggio delle scelte di sostegno del commercio e dell’artigianato a Marino
- Ecco il “Bonus km 0” per i ristoratori della Regione Lazio: dal 20 ottobre aperti i termini per le domande