Sabato 27 febbraio 2021 alle ore 11,00 è stata indetta la Conferenza stampa internazionale online alla presenza del Sindaco Carlo Colizza e del Vice Sindaco e Assessore alla Cultura Paola Tiberi e delle Assessore Barbara Cerro – Servizi Sociali e Ada Santamaita – Attività Produttive del Progetto europeo gratuito ERASMUS + KA2 (Convenzione n. K205 017158) From Aesop to La Fontaine, rivolto ai giovani dai 18 ai 30 anni non compiuti, cofinanziato dalla Comunità Europea e in Partenariato con il Comune di Marino.
“Orgogliosi di aderire ad una iniziativa di così grande respiro culturale” il commento dell’Assessore Paola Tiberi, e Artemista è orgogliosa di portare Marino in Europa, poiché convinti che il futuro possa ripartire dalla provincia giovane che a pieno diritto sieda al tavolo di partners internazionali.
L’evento, riservato a tutti i partner che partecipano al progetto e alla stampa, verrà trasmesso in diretta streaming sul sito istituzionale del Comune di Marino al link: https://marino.consiglicloud.it/home e sulla pagina FB dell’Ente. Successivamente sarà fruibile in differita nell’Archivio delle dirette streaming pubblicate sul sito.
Il plauso della redazione di Noi Cambiamo va alla Presidente di Artemista, Sabina Barzilai, per l’ottimo lavoro che anche a livello internazionale sta portando importantissimi risultati culturali per Marino.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Al Museo Civico “U.Mastroianni” la prima mostra in Italia dell’artista coreana YOUNG-AE YI
- Sala Teatro Vittoria di Marino: parte il Progetto D.A.C. “Drammaturgia Anglofona Contemporanea” con l’Univ. di Dallas
- Da non credere: parte davvero la prima stagione del Teatro Comunale a Marino!
- Progetto europeo ERASMUS per il teatro: fino all’8 novembre si può presentare domanda per la selezione
- Decollato il progetto internazionale Erasmus a Marino per il teatro: si concluderà ad aprile 2022
Leave a Reply