Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del MoVimento 5 Stelle Marino sull’importante consiglio comunale di oggi 26 febbraio 2021 in diretta streaming dalle ore 16 –
La riunione del Consiglio comunale è il momento in cui i rappresentanti delle varie anime di una Comunità si incontrano per dibattere importanti argomenti della vita sociale.
Vi invitiamo pertanto a seguire in diretta la riunione per poter assistere e constatare in prima persona chi cerca realmente di migliorare il viver comune e chi usa questo strumento per produrre solo mera propaganda elettorale.L’appuntamento è per oggi alle ore 16:00.
I due punti principali proposti dalla Maggioranza sono:
- il Piano Regolatore Cimiteriale;
- il Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche (P.E.B.A.).
Sarà il momento per chiarire anche alcune questioni sollevate dalle opposizioni, tramite le quali si sta alimentando una falsa propaganda il cui unico scopo è carpire la buona fede dei Cittadini per meri fini elettorali.
L’occasione sarà utile anche per chiarire alcuni dubbi su opere fondamentali che stanno per vedere la luce sul nostro territorio (nuova scuola Cava dei Selci, Reddito di Cittadinanza Locale ecc..).
Altro argomento trattato e molto sensibile in questo periodo di grandi difficoltà, sarà la riduzione di alcune imposte relative a ICP e COSAP.Auspichiamo quindi la più ampia partecipazione da parte della cittadinanza.
E’ possibile, come di consueto, seguire la seduta in diretta streaming attraverso il sito Istituzionale del Comune di Marino o attraverso il seguente link:
https://marino.consiglicloud.it/homePartecipare alla vita pubblica è l’unico modo per essere informati e per effettuare scelte consapevoli!
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Consiglio comunale del 5 dicembre 2017: Diretta streaming sul web-magazine “Noi Cambiamo”
- Convocazione Consiglio Comunale del 30 dicembre 2019: tutti i punti all’Ordine del Giorno
- Consiglio comunale del 28 settembre 2017: Diretta streaming sul blog “Noi Cambiamo”
- Consiglio comunale del 28 febbraio 2018: Diretta streaming sul web-magazine “Noi Cambiamo”
- Consiglio comunale del 21 luglio: diretta streaming di Noi Cambiamo