Prosegue il ciclo di incontri di approfondimento nell’ambito del progetto Bonus in Comune, ideati dall’amministrazione comunale di Marino allo scopo di creare una community di professionisti e imprese locali che possano supportare l’iniziativa diventando, essi stessi, coprotagonisti del progetto e operare, a partire dal 01.07.2021, alle attività dello sportello telematico comunale .
Il tema è quello del momento: come utilizzare al meglio i nuovi strumenti incentivanti – sisma bonus ed eco bonus combinati al 110% – e degli incentivi ordinari – sisma bonus ordinario, eco bonus ordinario, bonus facciate e bonus ristrutturazioni – che favoriscono interventi di riqualificazione edilizia da parte di cittadini e operatori del settore per adeguare sismicamente ed energeticamente il proprio patrimonio immobiliare.
Lo scorso 10 giugno si è svolto il primo incontro nel corso del quale sono stati comunicati gli obiettivi dell’iniziativa e presentata la società INTERSEC a cui è affidata la gestione dello sportello comunale dedicato.
Prenderanno parte: Il Sindaco di Marino, avv. Carlo Colizza, l’Assessore all’Urbanistica Andrea Trinca, l’ing. Manuel Casalboni, rappresentante rete contratto INTERSEC, che gestirà lo sportello telematico , la dott.ssa Manuela Casalboni, amministratrice SEC S.r.l.s., il dott. Stefano Zago, amministratore INTERPELLO S.r.l.s.
Iscrizioni aperte fino alle ore 12:00 del 17.06.2021
Notizia in dettaglio su
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.