Nota sul tema dell’Opsedale da parte dell’esponente della Lista civica Marino Verde e Solidale Marco Comandini.
“Tempo fa molta gente me (compreso) partecipava ed organizzava cortei, incontri, presidi in regione a difesa dell’ospedale, oggi con il Covid non sarebbe possibile o facile farne, alcuni di quelli che siano politici esposti o persone dietro le quinte oggi hanno cambiato posizione e stanno al laccio dei mammasantissima nazionali che hanno favorito altre strutture anziché la nostra che sta man mano morendo, nonostante qualche rigurgito da campagna elettorale.
Ma quel che pensano in realtà alcuni del PD li riporto in questo commento: sorrisini soddisfatti di un ospedale che per loro deve chiudere.
Per me assolutamente no!!! Rimango convinto che manchino i posti letto leggendo i dati 3,7 posti letto ogni 1.000 abitanti. La regione pochi giorni fa ha autorizzato un piccolo aumento dei posti letto del NoC portandoli a 274, ricordo che il San Giuseppe di Marino ne aveva 360. Ma questo quelli bravi non lo dicono, vendono fuffa.
Già a Marino non c’è nulla… vediamo di farci chiudere definitivamente pure l’ospedale, col metti uno e togli due“.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Comitato per la riattivazione dell’ospedale S. Giuseppe di Marino: soddisfazione unanime per i risultati gia’ ottenuti
- C’era una volta l’Ospedale di Marino … prima parte
- Ospedale, Minotti tuona contro l’aggregazione politica di Cecchi sull’Ospedale: ”sono invaghiti dalle poltrone di Palazzo Colonna”
- Marco Comandini: parte una petizione popolare per riapertura ospedale. Come aderire e firmare
- Comitato per la riapertura dell’Ospedale S. Giuseppe di Marino: il duro intervento del presidente Santarelli