Le prenotazioni delle visite al Mitreo di Marino procedono a ritmo serrato. Le prenotazioni si possono fare solo on line sul sito www.coopculture.it.
Queste le modalità indicate da CoopCulture, incaricata della gestione: le visite saranno sempre il II, III, IV fine settimana di ogni mese come di seguito indicato:
Orario
• Singoli
II e III sabato del mese ore 16.30
II, IV domenica del mese ore 11.00
• Gruppi
IV sabato del mese ore 16.30
III domenica del mese ore 11.00
Ogni visita avrà un numero massimo di partecipanti di 14 persone esclusa la guida; avrà una durata di 40′ massimo con una permanenza all’interno dell’aula mitraica di 7′ circa a gruppi di 7 alla volta, come da disposizioni impartite dalla Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per l’Area metropolitana di Roma e per la Provincia di Rieti e da indicazioni del CNR.
Si accede solo con Green pass e propria mascherina.
Al momento la disponibilità per le visite per singoli di ottobre è già terminata. Sono aperte le prenotazioni per il mese di Novembre ma si consiglia di affrettarsi perché si sta raggiungendo il quasi esaurito.
Il costo del biglietto è di € 8,00.
Ulteriori informazioni possono essere richieste alla mail: .
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- L’archeologo dott. Marco Cavacchioli presenterà il suo libro sull’Appia Antica: i segreti nel tratto tra Marino-Ciampino
- Bibliopop ospita la Patrizia Pallotta il 30 ottobre
- SottoMarino: alla scoperta dei sotterranei il 28 e 29 aprile
- Inaugurato il Mitreo di Marino dal Sindaco Colizza: un’attesa durata quasi 60 anni
- Aspettando ‘Che Sia Sagra’: tre appuntamenti di Archeoclub Colli Albani a settembre nel centro storico
Lascia un commento