Si è insediato questa mattina a Palazzo Colonna l’UFFICIO CENTRALE ELETTORALE per gli adempimenti di rito conseguenti al Ballottaggio tenutosi il 17 e 18 ottobre scorsi per le Elezioni Amministrative 2021 a Marino.
L’Ufficio è Presieduto dal dr. Enrico Colognesi, Giudice presso il Tribunale di Velletri, alle ore 11,30, puntuale come annunciato in precedenza, ha comunicato pubblicamente in Sala Consiliare i risultati del voto per quanto attiene al Ballottaggio tra i Candidati Sindaci CECCHI STEFANO e COLIZZA CARLO.
Con 7.746 voti validi contro i 7.176 di CARLO COLIZZA è risultato eletto STEFANO CECCHI.
Parole di gratitudine nei confronti degli Uffici comunali preposti sono venute dal Presidente dr. Enrico Colognesi per il supporto e il sostegno indispensabile per tutte le operazioni svolte dall’Ufficio nello svolgimento dei suoi compiti.
Alla proclamazione è scattato il lungo applauso di tutti i presenti che hanno acclamato il nuovo Sindaco per i prossimi 5 anni.
“Rappresento la Vostra emozione oggi – ha detto il Sindaco Stefano Cecchi – Sono felice di aver raggiunto questo obiettivo più per tutti Voi che per me stesso. Ho sempre pensato al prossimo. Questi sono i valori della mia famiglia. Sono felice per il calore che mi state trasmettendo non solo a me ma a tutta la cittadinanza. Sapremo fare bene perché tutte le nostre attività partono dal cuore e poi dalla mente”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Si va al ballottaggio Cecchi-Colizza. A Marino un esito di votazione con tante possibili letture
- Stefano Cecchi è il nuovo sindaco di Marino: sconfitto 52% a 48% Carlo Colizza. Inizia una nuova esperienza per la città
- Al via il ballottaggio: nella notte del silenzio strappati i manifesti di Colizza. Si vota domenica e fino alle 15 di lunedì 18 ottobre
- Carlo Colizza: “grande apprezzamento per le dichiarazioni del centrosinistra e sinistra: si guarda al bene della città intera!”
- Arriva la nuova Giunta Colizza in caso di vittoria: diretta streaming alle ore 21 del 13 ottobre