Grazie a un accordo tra Trenitalia e Schiaffini Travel SpA, con il nuovo servizio combinato treno + bus i visitatori, partendo da qualunque stazione ferroviaria, potranno raggiungere comodamente il cuore della città.
Per acquistare il biglietto in un’unica soluzione a bordo dei treni, associato al biglietto del servizio di Trasporto Pubblico Locale, sarà sufficiente scegliere come destinazione la località “Marino Laziale Centro” e, una volta arrivati in stazione salire a bordo del bus dedicato con fermata sul piazzale della stazione di Marino, a pochi passi dai binari.
Anche i tempi di attesa sono più comodi perché ridotti al minimo tramite l’armonizzazione degli orari di treni e bus: un’opportunità di viaggio unica per spostarsi evitando il traffico e riducendo le attese senza dimenticare l’attenzione alla sostenibilità.
Il biglietto integrato (Treno + Bus) ha un costo pari alla somma dei due singoli titoli di viaggio e può essere acquistato su tutti i canali Trenitalia (Sito web, biglietterie, emettitori automatici, self service, app…)
Stazione virtuale Marino Laziale Centro: prenota online
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Risparmiati 340.000 euro nei trasporti pubblici a Marino dal 2016 al 2019: ecco i risultati e i progetti sulla mobilità!
- Colizza e Tammaro illustrano alcune novità per mobilità con i Trasporti Pubblici a Marino
- Ricarica delle macchine elettriche e innovazione tecnologica a Marino: qual è il futuro? Intervista all’ing. Audino
- Stazione di Santa Maria delle Mole: incontro con RFI a Palazzo Colonna
- Interruzione della circolazione ferroviaria dal 23 luglio al 31 agosto anche su Marino