Tutto esaurito alla Sala Teatro delle Suore Francescane del Cuore di Gesù di Santa Maria delle Mole per la prima del nuovo spettacolo teatrale di Marino Aperta APS “Vivila con Amore” del 5 dicembre ideato e diretto da Armida Marcioni.
Un gruppo di 20 ragazze e ragazzi tra gli 8 e i 15 anni è stato il protagonista di oltre un’ora di kermesse, ben interpretando, diversi generi di poesie, dal Trilussa in dialetto romanesco, al D’Annunzio, spaziando poi tra sketch di rivista e racconti di Saint Exupéry, tema conduttore: l’amore, libero e sincero.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Auguri Marino Aperta APS: venti anni di attività sul territorio di Marino. Avviati i festeggiamenti con la poesia e i ragazzi!
- Successo per “La Rovina Commedia” di Marino Aperta APS: in arrivo il Musical Mary Poppins per il 10 giugno
- L’Associazione Marino Aperta presenta il primo spettacolo del suo Laboratorio Teatrale: ‘La Rovina Commedia’ in scena a S. Maria delle Mole il 29 maggio
- “Vivila con Amore”: il nuovo spettacolo teatrale di Marino Aperta APS
- In scena ‘Il Filtro della Bontà’ con la partecipazione del Piccolo Coro del Fiore Blu: il 22 maggio a S. Maria delle Mole
Complimenti vivissimi a tutti i fantastici Interpreti, alla impagabile Armida e a tutti coloro che, a vario titolo, hanno collaborato per la riuscita dell’apprezzatissimo spettacolo, promosso da Marino Aperta APS. Buon proseguimento, per offrire alla Comunità ulteriori occasioni per vivere la più spontanea e gioiosa atmosfera natalizia.