Comunicato del Comune di Marino –
A causa delle ultime disposizioni anti-Covid dettate dal Governo e dell’ingresso della Regione Lazio in zona gialla gli eventi programmati per il NataleInsieme a Marino 2021 sono stati tutti annullati, compresa la discesa della Befana in piazzale degli Eroi in collaborazione con i Vigili del Fuoco.
L’Amministrazione Comunale però ha voluto prevedere, per far contenti i bambini del territorio che aspettavano ansiosi la discesa della vecchina da palazzo Matteotti, la consegna dei doni presso la Casa della Famiglia sita in Largo Oberdan – Via Scalinata della Stazione.
Per evitare assembramenti prenotazione obbligatoria ai seguenti numeri: 06 93662262 e 3347689357 per ricevere il dono della Befana 2022 che potrà essere ritirato mercoledì 5 gennaio 2022 dalle 15:30 alle 17:30.
“Il Covid continua a portarci via tanto – ha dichiarato il Sindaco Stefano Cecchi – ma quest’anno non toglierà il sorriso sul viso dei bambini per l’arrivo della Befana il 5 gennaio. Non ci sarà la discesa dal cielo e saranno seguite tutte le procedure per assicurare la massima sicurezza di grandi e piccini, ma i doni sono in arrivo e saranno consegnati presso la Casa della Famiglia di Marino. Tutto questo sarà possibile solo su prenotazione quindi bimbi affrettatevi noi vi aspettiamo e mi raccomando fate i buoni, la Befana sta arrivando!”
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- La Befana a Piazza Garibaldi, il 6 gennaio nel rispetto delle norme COVID19 con il Comitato di Quartiere Borgo Garibaldi
- Si chiudono i festeggiamenti per il nuovo anno: dal ‘Presepe vivente’ al ‘Mercatino del baratto dei giocattoli’
- Le Befane a Marino: molti eventi sul territorio
- Epifania 2023: gli ultimi eventi in calendario per le festività a Marino
- Alla Bibliopop di S. Maria delle Mole la Befana regala i libri ai bambini