Prosegue la campagna sanzionatoria della Polizia Locale.
Ancora un habitué del malcostume individuato e multato dalla Polizia Locale.
La persona in questione aveva già abbandonato il giorno prima, in Via del Cancellone, uno dei siti più presi da assalto, alcuni sacchetti dai quali gli agenti hanno potuto estrapolare dati importanti per il riconoscimento.
Il giorno seguente, ad un nuovo controllo della pattuglia, il trasgressore è stato colto in fragranza di reato e immediatamente multato.
Alla costatazione della sanzione lo stesso ha provveduto ad effettuare subito il pagamento di 300 Euro ed è stato invitato a portare via i rifiuti abbandonati.
L’Assessore Rinaldo Mastantuono dichiara: “Il processo avviato dalla Polizia Locale non si ferma qui: l’obiettivo è quello di sostituire all’inciviltà comportamenti sempre più virtuosi e rispettosi dell’ambiente a salvaguardia di tutto il territorio. Un’attività di grande importanza che sto seguendo con tutta l’Amministrazione e la supervisione del Sindaco Stefano Cecchi.”
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Abbandono rifiuti: due cittadini sanzionati a Marino e a Cava dei Selci
- Sanzionati due cittadini per l’abbandono di rifiuti a Marino
- Abbandono rifiuti: la Polizia Locale risale al responsabile e lo sanziona
- Multato cittadino sorpreso dalla Polizia Locale a sversare rifiuti
- Abbandono rifiuti in Via Mameli, 1200 euro di sanzione con intervento congiunto della Polizia Locale e della Multiservizi