Comunicato Stampa del Comune di Marino –
Ultima battuta per il progetto Marino non spreca realizzato con il finanziamento della Città Metropolitana di Roma Capitale, in collaborazione con il Banco Alimentare, la soc. SEC e Essenza Spreco.
Domani, mercoledì 9 marzo alle ore 09:30, in diretta streaming al seguente link https://meet.google.com/ccc-podk-dtc verrà presentato il Ricettario Antispreco a cura degli allievi dell’Istituto C.M.F.P. Alberghiero di Marino con consigli pratici e utili per realizzare piatti utilizzando gli ingredienti senza troppo scarto anche a casa.“In questo delicato periodo dove la guerra mette in ginocchio un’intera popolazione, gli aiuti legati ai beni di prima necessità come il cibo sono essenziali. Per noi, è un dovere valorizzare quello che abbiamo sulle nostre tavole sostenendo una cucina antispreco per riscoprire il vero valore degli alimenti”, ha sottolineato l’assessore Pamela Muccini.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Progetto “Il mozzicone è differente”: la presentazione giovedì 11 giugno in occasione del Santo Patrono S. Barnaba
- La Giunta approva le linee per il porta a porta a Marino: ci siamo! Ecco la pianificazione …
- Cucina antispreco: premiati i giovani Chef all’Alberghiero di Marino
- Cucina antispreco a Marino: venerdì 19 novembre corso on line per imparare
- Il 13 maggio la Rete Tutela Roma Sud e le associazioni ambientaliste presentano ‘Patto per l’Economia Circolare’ e ‘Roma merita il meglio’: le reali alternative all’inceneritore
Leave a Reply