Si è conclusa la quarta tappa del Progetto Erasmus + “From Aesop to La Fontaine” cofinanziato dalla Comunità Europea, con il coordinamento della Compagnia di Tolosa (Francia) Zorro&Compagnies, partners Artemista (Italia), Hyp (Grecia), BvB (Turchia). Il progetto ha visto Marino in rappresentanza dell’Italia attraverso i ragazzi del Laboratorio Teatrale della Sala Vittoria diretta da Sabina Barzilai.
Il 29 e 30 aprile 2022, si sono svolti a Burlats, un piccolo paese situato nel dipartimento del Tarn nella regione dell’Occitania, tra le rovine della cattedrale medievale, il debutto e la replica della rappresentazione finale internazionale ad opera di tutte le quattro nazioni coinvolte nel progetto Europeo.
Il progetto, dopo gli scambi culturali internazionali, continuerà presso la Sala Teatro Vittoria fino al 31 ottobre 2022 dove si svolgeranno, con date da definirsi, le prove aperte del gruppo italiano.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Il teatro internazionale per i giovani di Marino: Progetto europeo ERASMUS + KA2 ‘From Aesop to La Fontaine’
- Seconda parte dell’intervista a Sabina Barzilai sulla Sala Teatro Vittoria: progetti internazionali finanziati dall’Europa al via nei prossimi giorni!
- La settimana internazionale per Marino al teatro Vittoria con i ragazzi dell’Erasmus + KA2: ‘From Aesop to La Fontaine’
- Decollato il progetto internazionale Erasmus a Marino per il teatro: si concluderà ad aprile 2022
- Artemista di Marino protagonista con “From Aesop to La Fontaine”. Settimana di scambio di buone pratiche a Nea Makri, Grecia
Leave a Reply