Ancora lamentele a Santa Maria delle Mole per i nuovi cassonetti in strada: invece di vestiti immondizia varia, calcinacci e frasche ….

Nuove lamentele per la situazione legata ai nuovi cassonetti stradali per i vestiti a cui tanto ha tenuto la nuova Giunta Cecchi.
La situazione un po’ ovunque denota stato di abbandono di ogni tipo di rifiuto, motivo che fece decidere la vecchia amministrazione per l’eliminazione di questo tipo di cassonetto dalle strade e la sua concentrazione in un unico punto sempre controllato.
È tornato lo sporco per il paese” precisa uno dei commenti dei cittadini sul web “ecco quello he trovi quando vai al supermercato a fare la spesa (ndr con pubblicate le foto sotto riportate).
Hanno rimesso i secchioni stradali senza nessun controllo senza criterio senza logica, e qualcuno ha cominciato a dire che è sempre colpa delle persone che sporcano .
Ma come deve fare uno che vuole infilare i vestiti dentro quei cosi perennemente in queste condizioni tutte le settimane? Occupati da immondizia varia, calcinacci, frasche ecc…ecc…”

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*