Comunicato del Comune di Marino –
Considerato il periodo di prova e la valutazione del buon funzionamento del portale SUE nonché l’acquisizione delle competenza da parte dei tecnici incaricati, è stato determinato con atto n. 481 del 01.07.2022, l’obbligo di trasmissione da parte degli interessati delle pratiche edilizie, come comunque denominate, ivi considerate quelle costituenti atti presupposti, esclusivamente tramite il portale SUE del Comune di Marino.
Pertanto, le pratiche suddette saranno respinte qualora pervengano tramite canali o modalità differenti da quella sopra indicata con la sola esclusione della consegna di documentazione di qualsiasi tipo afferente le domande di condono edilizio per le quali, vista la vetustà delle istanze presentate, si potrà procedere con diverse modalità (mail, cartaceo) di volta in volta concordate con l’ufficio.Determinazione dirigenziale consultabile sul sito web https://www.comune.marino.rm.it/…/pratiche-urbanistiche…
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Sportello Unico Edilizia attivo dal 1° novembre a Marino
- Aggiornati i diritti di istruttoria dei settori urbanistica ed edilizia
- Il disastro della vecchia politica di Centro Destra a Costa Caselle. L’Ass. Trinca bacchetta, senza mai citarlo, anche il candidato PD Venanzoni e la sua superficialità ‘elettorale’