Comunicato stampa del Comune di Marino-
Si è tenuta questa mattina 27 luglio 2022, l’assemblea con i Sindaci del Sistema dei Castelli Romani, un ente locale costituito da 17 Comuni identificati come “Castelli Romani” che fornisce servizi culturali e turistici per il territorio, per le biblioteche dei Comuni consorziati e per i cittadini, per la nomina del nuovo CdA.
A seguito di una votazione decisa il nuovo Consiglio di Amministrazione è così costituito: Presidente il dott. Giuseppe De Righi, rieletto all’unanimità così come il Consigliere ‘uscente’ il dott. Roberto Libera, confermato anche lui a pieni voti, le tre nomine dei nuovi Consiglieri sono invece la dott.ssa Giulia Spagnoli, il dott. Massimiliano Tommasi e l’arch. Emanuela Lauri.
Presente per il Comune di Marino il Sindaco Stefano Cecchi che ha dichiarato: “Ringrazio il Presidente De Righi per il lavoro svolto fino ad ora per rappresentare al meglio il territorio dei Castelli Romani, un lavoro che, sono certo, proseguirà con maggiore impegno e costanza. Auguro un buon inizio a tutti i neo eletti, soprattutto all’arch. Emanuela Lauri che conosce molto bene le peculiarità della nostra zona così come il dott. Tommasi. Il progetto di sviluppo e marketing volto a valorizzare e far conoscere le nostre bellezze è ora nelle vostre mani auspicando un coinvolgimento sempre maggiore di tutte le amministrazioni comunali, buon lavoro a tutti.”
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Pci di Marino contro Zingaretti sui Parchi
- Parco dei Castelli Romani dimissioni del Presidente Sandro Caracci: così il Pci
- Sandro Caracci si dimette da Presidente del Parco dei Castelli Romani
- Ricostituito PCI Castelli Romani
- Narcisi: le considerazioni su Costa Caselle e la campagna elettorale per i Castelli Romani per il M5S
Lascia un commento