Ancora una dichiarazione al vetriolo di Carlo Colizza su Stefano Cecchi dopo le comunicazioni sul Liceo Artistico della Città Metropolitana che ripercorre e finalizza proprio la proposta della Giunta Colizza di 12 mesi fa sul piazzale di via Venerini per i moduli temporanei per l’Istituto Mercuri.
“Città Metropolitana” esordisce Colizza “neutralizza un Sindaco che non ha saputo dimostrarsi all’altezza del suo ruolo. L’ex provincia ha confermato l’idoneità della localizzazione dei moduli per ospitare gli studenti presso il parcheggio di Via Rosa Venerini, entro l’anno gli studenti potranno tornare vicini allo storico Liceo Artistico e, per garantire questo risultato, verranno presi contatti con Poste Italiane che risulta formalmente proprietaria, pur non avendo mai esercitato alcun diritto su di essa“.
“Mi dispiace perché gli studenti, le loro famiglie, il corpo docente e non” conclude Colizza “che rendono vivo il nostro Liceo, sono stati costretti a sacrificarsi per un anno scolastico e ringrazio Città Metropolitana per aver posto termine a questa situazione incresciosa. Sindaco per il suo operato non trovo parole, merita l’oblio!“.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- M5S: Cecchi immobile viene scavalcato !
- Sarà il parcheggio di Via Venerini la sede temporanea del Liceo Artistico Mercuri
- Cacciatore di Europa Verde sul Liceo Artistico: l’amministrazione comunale chieda scusa ai ragazzi, famiglie ed al personale della scuola
- Cons. Blasetti sul Liceo Artistico Mercuri: “un altro tonfo della gestione Cecchi!”
- Cerro, Colizza, Carmesini e Blasetti a Cecchi: quando ascolterai veramente la voce di studenti, docenti e famiglie sul Liceo Artistico?