Il dott. Sante Narcisi, ex Presidente del Consiglio Comunale di Marino e candidato per il Collegio dei Castelli Romani alla Camera per l’uninominale con il Movimento 5 Stelle, si è soffermato in un recente post su FB sui lavori pubblici svolti durante la precedente consiliatura nel quartiere di Costa Caselle, a Marino Centro.
“Ieri mattina sono passato dopo un po’ di tempo a Costa Caselle” precisa Sante Narcisi “ed ho trovato un quartiere normale, con asfalto, illuminazione, segnaletica orizzontale e verticale.
E pensare che prima che arrivassimo noi, con l’Amministrazione Colizza, tutta la zona sembrava un cantiere, aperto da anni, e gli allacci per acqua e fogne erano, diciamo, provvisori.
Le immagini con il confronto tra il passato ed il presente credo possano, da sole, essere abbastanza esplicative“.
Nel frattempo Sante Narcisi ha avviato la sua campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre prossimo con un primo incontro di coordinamento sul territorio di Marino. Avviati anche i contatti con gli altri Comuni dei Castelli Romani, oltre ad Anzio e Nettuno, dove sarà possibile nella scheda Uninominale per la Camera scegliere il suo nome, come candidato del M5S, in contrapposizione ai candidati Tajani (CentroDestra), Giannino (centroSinistra) e Madonia (Centro).
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Candidati Uninominali su Marino (Collegio Camera U08): Narcisi (M5S) se la vedrà contro Tajani (FI), Giannino (PD) e Madonia (Azione)
- Sante Gabriele Narcisi sarà il candidato del M5S nel collegio dei Castelli Romani per l’uninominale alla Camera: ‘ci volevano morti e invece saranno costretti a continuare a vedere le stelle’
- Sante Narcisi sabato 17 settembre a Marino centro tra la gente
- Narcisi vs Tajani come Davide contro Golia: piace il video ironico sul web
- ‘Non Sono Tutti Uguali’: i cittadini di Marino a favore di Sante Narcisi per le elezioni del 25 settembre