‘Non Sono Tutti Uguali’: i cittadini di Marino a favore di Sante Narcisi per le elezioni del 25 settembre

Con un Manifesto reso oggi pubblico, un gruppo di cittadini di Marino denominato ‘Non Sono Tutti Uguali‘ ha avviato una raccolta di adesioni aperta a tutti a supporto del candidato Sante Narcisi, Movimento 5 Stelle, per le elezioni alla Camera, Uninominale, nel collegio che raccoglie, oltre a Marino, tutti i Castelli Romani, Ardea, Anzio e Nettuno.
Tra i primi firmatari del Manifesto si possono trovare diverse persone ben note sul territorio marinese, tra cui l’ex sindaco Carlo Colizza, molti assessori e consiglieri della precedente consiliatura a Marino, diversi esponenti ben conosciuti della società civile del territorio.
In questo momento storico” precisa il Manifesto che è in rapida diffusione sui social network ed è consultabile sul web all’indirizzo www.IoVotoNarcisi.wordpress.com “è necessario scegliere la persona giusta, quella che rappresenta la maggior parte delle persone normali e ne sa rappresentare i bisogni. Quelle persone, sempre più numerose, che hanno dei problemi quotidiani nel lavoro, nella salute nella vita sociale. Quelle, sempre di più, che hanno difficoltà a fare la spesa, a pagare le bollette, ad assicurare una vita dignitosa alla propria famiglia“.
Sante Gabriele NARCISI” continua il Manifesto dei cittadini “è una persona onesta e preparata, una persona che conosce i problemi del territorio di Marino, dei Castelli Romani e delle aree del litorale. E’ una persona che ha dedicato tanti anni alla politica locale, con impegno, generosità e disponibilità, rendendo un servizio utile a tutti. Risiede nel nostro territorio, conosce i problemi e ha intenzione di dare il suo contributo anche a livello nazionale alla Camera dei Deputati“.
Con il presente Manifesto, i firmatari e coloro che si aggiungeranno” conclude il Manifesto vogliono invitare i cittadini residenti a Marino e nel Collegio della Camera relativo ai Castelli Romani, Ardea, Anzio e Nettuno a votare Sante Gabriele NARCISI alla Camera, Uninominale, per il Movimento 5 Stelle.
E’ importante votare e votare bene. Noi cittadini abbiamo soltanto il passaparola, usiamolo. Cerchiamo di far capire a chi non vota perché dice che sono tutti uguali, che non è così: non sono tutti uguali“.
Informazioni per aderire al cellulare 338 714 9764.
Sito del Manifesto www.IoVotoNarcisi.wordpress.com .

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*