Marino Aperta APS, in collaborazione con l’associazione Genitori in Ruolo, offrirà ai presenti un pomeriggio di canti della tradizione natalizia di vari Paesi del mondo, brani eseguiti dai bambini e dal coro delle famiglie di Marino Aperta che si unirà ai piccoli.
Al termine dei canti un breve saggio di chitarra e poi l’arrivo di Babbo Natale e delle Mamme Elfo, con doni per tutti i presenti.
“Dopo il successo del nostro Musical nello scorso fine settimana” precisa Ivana Chiodo, presidente di Marino Aperta APS “concludiamo le iniziative natalizie 2022 con il tradizionale Natale in Famiglia e il concerto dei bambini dell’associazione. Il concerto sarà un momento dedicato alla famiglia, in particolare ai genitori e ai nonni dei bambini, che potranno così gustare la bravura canora dei loro piccoli. Le attività del Coro sono condotte anche quest’anno volontariamente da parte di Giovanna Ruffini e Marco Carbonelli e a marzo 2023 festeggeremo 20 anni dall’avvio della prima attività dell’associazione. Un anno importante, quello in arrivo, che vogliamo immaginare, con il canto dei bambini, come un anno di pace e di migliori condizioni per tutta l’umanità“.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Il programma degli eventi del Natale proposto da Marino Aperta Onlus per Frattocchie
- “Natale in famiglia” alla Primo Levi di Frattocchie, sabato 22 dicembre insieme all’Ass. Marino Aperta Onlus
- Sorrisi, entusiasmo e abbracci ai Saluti Natalizi del Piccolo Coro del Fiore Blu di Marino Aperta APS
- Tanta gente e tanti applausi per il Natale in Famiglia di Marino Aperta a Frattocchie
- Natale in Famiglia a Frattocchie con Marino Aperta APS il 17 dicembre: canti, fiaba, poesia e tombolata