Nuova comunicazione per la candidata del M5S Cristiana Vittori di Marino che corre in accoppiata al candidato, anche lui di Marino, Gabriele Narcisi. Il tema affrontato stavolta è quello della mobilità e dei trasporti.
“Una delle battaglie che mi sta più a cuore riguarda i temi della mobilità” precisa Cristiana Vittori. “Abbiamo DIRITTO a trasporti efficienti, sicuri, meno costosi e la classe politica ha il DOVERE di lavorare affinché noi cittadini possiamo muoverci velocemente, liberamente e senza spendere cifre esorbitanti.
Da anni lotto per alzare il livello e abbattere i costi del trasporto pubblico per gli studenti. Lo dico da madre e da cittadina: la situazione deve essere radicalmente cambiata.
Anche per questo motivo sono felice e orgogliosa di sostenere Donatella Bianchi nella corsa alla presidenza della Regione Lazio. Una donna con idee chiare e progetti innovativi per migliorare il trasporto pubblico.
Penso all’idea di rendere gratuiti i viaggi dei nostri giovani e dei loro nonni. Penso alla riqualificazione della rete ferroviaria e della riorganizzazione del trasporto su gomma. Penso al dimezzamento dei biglietti e degli abbonamenti.
Penso…spero…credo…e lotto affinché tutto ciò diventi realtà nel Lazio, grazie a Donatella e a tutto il MoVimento 5 Stelle.
Cambiare si può, ma soprattutto si deve”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Elezioni 2023: Cristiana Vittori (M5S) interviene sulla formazione e il lavoro
- Narcisi e Vittori nelle piazze di Marino: i candidati del M5S tra la gente
- Elezioni 2023: Narcisi e Vittori candidati per il M5S puntano al Consiglio Regionale
- Elezioni 2023: Vittori (M5S) e la qualità del trasporto in COTRAL
- Elezioni 2023: Cristiana Vittori (M5S), discriminare non fa rima con amare