Giovedì 9 febbraio ore 19 a via Giolitti 231, Roma, Unione Popolare concluderà la sua Campagna Elettorale per le elezioni regionali del 12 e 13 febbraio.
“Concluderemo giovedì 9 febbraio la nostra campagna elettorale, saranno presenti i candidati e Rosa Rinaldi, candidata presidente” precisa il comunicato di Unione Popolare.
“Ci siamo candidati per rovesciare il tavolo del compromesso e offrire un’alternativa reale alle politiche scellerate portate avanti dalla giunta Zingaretti sostenuta da PD e M5S. Una classe politica che in questi anni ha definanziato e privatizzato la sanità e i trasporti, cedendo beni comuni come l’acqua alle multinazionali, svendendo le case popolari Ater e gestendo in maniera inefficace il ciclo dei rifiuti.
In tutta la campagna elettorale ci siamo opposti fermamente alla guerra, vogliamo che il Lazio sia “terra di pace” impedendo l’invio di armi dai nostri territori, continueremo a batterci per un lavoro dignitoso (salario minimo 10€ l’ora), per un reddito regionale di base, per sanità, trasporti, casa davvero pubblici e accessibili a tutti, e continueremo a farlo anche dopo le elezioni.
Programma elettorale:https://unionepopolarelazio.wordpress.com/?fbclid=IwAR1iKtdQOhJKYYKu_sbglNdjCrqFL_tp_WrMPCauLUMc4lrIlQ5xwBAU2Bw
Riferimenti social: https://www.facebook.com/unionepopolarelazio/photos/a.121601637487290/129612926686161/
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Ultimi comizi per i candidati Bianchi, D’Amato e Rocca: il dettaglio delle ultime ore
- Elezioni regionali: attivato il servizio di trasporto pubblico per i disabili
- Elezioni 2023: Maraio segretario nazionale PSI a Marino per Fabio Mestici
- Elezioni 2023: Narcisi e Vittori candidati per il M5S puntano al Consiglio Regionale
- Elezioni 2023: Narcisi conclude la campagna elettorale parlando dell’inceneritore voluto dal PD e Gualtieri