Comunicato stampa del Comune di Marino –
Si è svolta domenica 30 aprile la corsa ciclistica “Memorial Bruno Zaccaria” organizzata con il patrocinio del Comune di Marino in ricordo del ciclista scomparso il 30 ottobre 2020.
L’evento, alla sua seconda edizione, organizzato dalla famiglia Zaccaria, ha visto la partecipazione di tanti bambini, che hanno attraversato le vie principali di Santa Maria delle Mole, tagliando il traguardo in Via Silvio Pellico. Il Sindaco Stefano Cecchi e il Vicesindaco Sabrina Minucci, dopo la gara, hanno consegnato targhe e trofei ai partecipanti.
“E’ bello vedere tanti giovani partecipare a questo evento con passione ed entusiasmo – è stato il commento del Vicesindaco e Assessore allo Sport Sabrina Minucci – Ringrazio la famiglia Zaccaria per questa iniziativa, gli sponsor e tutti i partecipanti per aver dato vita a una mattinata davvero bella ed emozionante. Sono momenti di aggregazione che fanno bene alla nostra comunità”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Al centro anziani di Cava dei Selci in regalo un defibrillatore da parte dei gestori del mercatino settimanale del riuso del parcheggio del Palaghiaccio
- In campo per dare un calcio alla droga: gli esiti dell’evento
- U. S. Lepanto e i 100 anni: il 24 febbraio raduno a Marino centro
- Celebrato il 125° dalla nascita di Zaccaria Negroni
- 18 maggio a Palazzo Colonna presentazione del libro “Un’altra Europa”
Leave a Reply