Torna la Festa di Primavera e come da tradizione si svolgerà a Frattocchie il 28 maggio. In ricordo di Francesca Magistri e Emiliano Piazza, entrambi molto prematuramente scomparsi e dediti alla pallavolo. Ad organizzare l’evento Simona Magistri e tanti volontari che da anni la supportano con la sua famiglia in una giornata di raccolta per beneficenza a favore della SANES Onlus ed attività sportive.
“Festa aperta a chiunque” precisa Simona Magistri in un suo post “potete partecipare alla nostra mega pesca di beneficenza, aiutarci come volontari, essere sponsor se vi va, semplicemente passare per stare in nostra compagnia. Ricordiamo che verrà chiuso il tratto di strada di via Cardinal Pizzardo per tutto il perimetro della parrocchia e come tutti gli anni verrà istituito il doppio senso di marcia per far uscire e tornare a casa gli abitanti di via Cardinal Pizzardo. Il divieto di sosta e di transito partirà dalla mattina alle 7 del 28 maggio. Sperando di non arrecarvi troppo disagio, come al solito vi invito a passare a trovarci dalle 9.30 in poi!”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Viabilità Frattocchie: modifica dei sensi di marcia per i festeggiamenti del fine settimana
- Un sorriso per Francesca ed Emiliano a Frattocchie il 28 maggio
- Festa di Primavera: “Un sorriso per Francesca ed Emiliano”
- A Marino la Sagra dell’Arrosticino: il 21, 22 e 23 settembre si svolgerà la 1^ edizione a Frattocchie
- Incontro dei cittadini di Frattocchie con l’Amministrazione il 20 dicembre … e i commercianti preparano una polentata con brindisi!