Nuova uscita sulle piattaforme digitali per Cura, nome d’arte della cantante dei Castelli Romani Francesca Carbonelli. In questa occasione è stata pubblicata una Live Session ospitata dalla rubrica musicale “Il Salotto dell’Artista” con un video diffuso da oggi su YuoTube con distribuzione dei brani della cantante curata della ADA Warner Music Italia.
Nelle Live Session, la giovane cantante Cura interpreta accompagnandosi al pianoforte e dal vivo il suo secondo brano dal titolo Mare Buio in cui non solo racconta e sperimenta le intimità della catarsi, ma ne va ad esaltare il processo evolutivo, attraversando la prepotenza dell’emozione.
“Ho ancora paura del Buio. Ma non ho più paura di dire apertamente come mi sono sentita” commenta così il suo brano la cantante.
Alla fine di questa settimana sarà invece pubblicato su tutte le piattaforme digitali il terzo brano, inedito, del lavoro di Cura, su cui si sta ampliando l’aspettativa dopo gli interessanti numeri dei download digitali registrati con i primi due brani. Complimenti alla giovane artista che è dalla nascita vissuta a Frattocchie dove ha frequentato le scuole e mosso i primi passi musicali nel Piccolo Coro del Fiore Blu, per poi continuare i suoi studi musicali al Conservatorio dell’Aquila dove ha conseguito il Diploma accademico in Canto Jazz.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Dopo gli 80.000 accessi su Spotify arriva l’EP completo CURA della giovane cantante Francesca Carbonelli di Marino
- Francesca Carbonelli, in arte CURA, è la nuova copertina della playlist Anima R&B Italia su Spotify
- Francesca Carbonelli, con CURA, ritorna con il nuovo singolo. Disponibile dal 24 novembre con distribuzione Ada Music Italy
- Cura: arriva sulle piattaforme digitali il primo brano dell’EP della marinese Francesca Carbonelli
- Nuovo video per Cura: un’esecuzione vocale per Francesca Carbonelli con i prestigiosi Cluster diretti da Erik Bosio
Lascia un commento