Comunicato del Comune di Marino –
Si pubblica l’avviso comunale approvato con determinazione numero 574 del 07-06-2023, relativo alla pre-iscrizione ai centri estivi 2023.
I Centri estivi comunali sono in favore dei bambini e ragazzi di età compresa da 3 a 13 anni, nelle segenti sedi:
Marino – Scuola Sandro Pertini I.C. Marino Centro
Santa Maria delle Mole – Scuola Repubblica I.C. Santa Maria delle Mole
Castelluccia – Scuola Silvestri I.C. Primo Levi di Frattocchie
L’attività dei suddetti centri estivi avrà inizio il 3 luglio 2023 e terminerà il 28 luglio 2023 con un orario di frequenza previsto dalle ore 8,30 alle ore 16.00 dal lunedì al venerdì.I cittadini residenti nel Comune di Marino interessati a partecipare ai centri estivi ricreativi, dovranno presentare domanda di pre-iscrizione, utilizzando il modulo di seguito allegato.
Le domande potranno essere presentate dal 12/06/2023 e fino alle ore 12,00 del giorno 16/06/2023 inviandole al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: .
In alternativa la domanda di pre-iscrizione potrà essere presentata a mano presso gli Uffici protocollo dell’Ente.
La domanda inviata via pec dovrà riportare nell’oggetto la dicitura: “PRE-ISCRIZIONE CENTRI ESTIVI COMUNALI LUGLIO 2023” e dovrà essere inoltrata in un unico documento in formato .pdf, (non saranno accettati altri formati).
Alla domanda dovrà essere allegata copia del documento di identità in corso di validità del richiedente che firma il modulo di richiesta.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Approvata la graduatoria per i Centri estivi comunali
- Le consigliere Gentile e Atzeni soddisfatte per la partenza dei Centri estivi comunali: dal 5 luglio fino al 13 agosto in tre scuole di Marino
- Centri estivi comunali: riproposta l’iniziativa avviata dalla precedente amministrazione
- Centri estivi comunali: pubblicata la graduatoria