Comunicato del Comune di Marino –
Anche quest’anno si conferma l’appuntamento con la V edizione della Sagra dell’Arrosticino, partenariato dal Comune di Marino e con il patrocinio della Regione Lazio. Da giovedì 15 e fino a domenica 18 giugno p.v. presso Piazza dei Trattati di Roma, in località Frattocchie, non mancheranno musica, divertimento e buon cibo, con gli arrosticini, tipico prodotto della cultura gastronomica abruzzese, che saranno i veri protagonisti dei quattro giorni di festa.
Tanti gli spettacoli in programma: si parte giovedì 15 giugno con la comicità de “La Signora Gilda”, per proseguire venerdì 16 con la “Liars Queen Tribute Band”, mentre sabato 17 concerto dei “Vasco Millenium”. Grande chiusura domenica 18 con ospite d’eccezione la cantante Cristina D’Avena e la “Ufo Rock Band”.
“Abbiamo voluto sostenere anche quest’anno questa iniziativa che ha riscontrato sempre grande interesse e partecipazione. Ringrazio gli organizzatori per l’impegno che darà a tutti la possibilità di trascorrere quattro giorni all’insegna del divertimento e dello stare insieme” – è il commento dell’Assessore alle Attività produttive Rinaldo Mastantuono.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Arriva la 26^ Sagra della ciambella al mosto
- IV Sagra dell’arrosticino a Frattocchie
- Sagra dell’arrosticino a Frattocchie: rinnovata la tradizione della festa
- Al quartiere Vascarelle al termine le celebrazioni per la festa di San Giuseppe
- A Marino la Sagra dell’Arrosticino: il 21, 22 e 23 settembre si svolgerà la 1^ edizione a Frattocchie
Leave a Reply