Comunicato del Comune di Marino –
Sabato 16 settembre ci sarà l’atteso appuntamento con la Notte Bianca in Allegria a Santa Maria delle Mole, un evento in partenariato con il Comune di Marino e realizzato dall’Associazione Unione Commercianti Frazioni di Marino.
Il programma della notte bianca, avrà inizio dalle ore 18.00 proseguendo poi fino a tarda notte con le attività commerciali aperte per l’occasione pronte ad accogliere i numerosi visitatori. L’intrattenimento prevede un grande dj set, con musica revival anni ’80 e ’90 presso Piazza Palmiro Togliatti a partire dalle 20.30 e la presenza di artisti dal vivo lungo le strade della manifestazione, presente anche tanto street food.
“La Notte Bianca è un evento ormai consolidato e atteso da tantissimi cittadini – dichiara Rinaldo Mastantuono, Assessore alle Attività Produttive – Voglio ringraziare le associazioni di categoria dei nostri commercianti per aver organizzato questa manifestazione e per l’impegno nel tenere aperte le proprie attività per tutta la notte. È un evento che offre svago e divertimento, ed anche l’occasione per ristabilire l’importanza del commercio di prossimità e quel rapporto diretto tra venditori e acquirenti che dobbiamo preservare per tenere viva la nostra Città”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Successo strepitoso della Notte Bianca a S. M. Mole: il plauso ai commercianti e il commento dell’ass. Santamaita
- Notte bianca in allegria a Santa Maria delle Mole
- “Notte Bianca in Allegria”: sabato 21 settembre a S. Maria delle Mole al via la 9^ edizione organizzata dall’Associazione Commercianti Frazioni
- 15 settembre a Santa Maria delle Mole… ‘Notte Bianca in allegria’
- Notte bianca in allegria 2024: tutto pronto per il 14 settembre