Comunicato del Comune di Marino –
Il Comune ha informato che sono attualmente in pagamento le borse di studio 2021/22 della Regione Lazio presso qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionale.
Per tutti gli studenti individuati dalla propria Regione come beneficiari a.s. 2021/2022, il termine per l’utilizzo della Borsa di Studio è fissato a Dicembre 2024.
Per riscuotere la borsa di studio è necessario recarsi presso qualsiasi Ufficio Postale muniti di un documento identificativo in corso di validità e del codice fiscale (sia dello studente beneficiario che del genitore in caso di beneficiario minorenne), chiedendo la consegna della Carta Postepay Borsa di Studio.
L’importo della singola borsa di studio è di euro 200,00 e si ricorda che con la Carta Postepay Borsa di Studio, si potrà usare l’importo assegnato per gli acquisti online e nei negozi presso le categorie di esercizi dedicati all’acquisto di libri di testo, per la mobilita’ e il trasporto, nonche’ per l’accesso a beni e servizi di natura culturale.
Per tutte le informazioni è possibile consultare il seguente link https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher/
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Borse di studio “Io Studio” 2021-2022 della Regione Lazio
- Ammissione contributi Borse di Studio MIUR A.S. 2018/2019: domande entro il 28 febbraio 2019
- In pagamento le borse di studio 2022-2023 “Io studio” del Ministero
- Borse di studio per gli orfani di crimini domestici e di reati di genere
- Borse di studio “Io Studio” 2023/2024
Leave a Reply