Il vecchio detto recita “passata la festa gabbato lo santo” e, forse, in politica c’è qualcuno che spera che le cose possano cadere nel dimenticatoio.
Il Gruppo M5S sicuramente no e, a tale riguardo, ha reso noto con un comunicato il contenuto di una interrogazione che i Consiglieri del Movimento 5 Stelle di Marino, Carlo Colizza, Barbara Cerro e Alessandro Blasetti, hanno già oggi presentato.
Noi della redazione di Noi Cambiamo ci uniamo ai cittadini rimasti delusi e sconcertati da come sono andate le cose, aspettando di conoscere cosa racconterà il Sindaco e la sua Giunta in risposta all’interrogazione.
Sarà comunque difficile archiviare questa 99^ Sagra dell’Uva tra i bei ricordi, visti gli strascichi che ha lasciato dietro di sé, e crediamo che non basti il tono rassicurante e benevolo del Sindaco Cecchi – ritratto sopra durante il video di chiarimento sul concerto del 2 ottobre – per nascondere il fallimento, l’ennesimo, di una Giunta che si rivela sempre più inadeguata, stavolta anche agli occhi della stampa nazionale.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Iniziano le spese per la 100^ Sagra dell’Uva: il Dott. Libera nominato Direttore
- Ancora una segnalazione del M5S al Prefetto per Cecchi e i suoi Assessori: ‘non rispondono alle interrogazioni scomode sulla sagra dell’uva’
- La 95^ Sagra dell’Uva e lo “sballo” organizzato da degli approfittatori: condanniamo queste pessime proposte!
- I costi della 100^ Sagra dell’Uva: primi commenti e una curiosità da conoscere
- La Sagra dell’Uva da 700 000 euro! E’ tempo di ragionare su quanto abbiamo visto