Il Movimento 5 Stelle di Marino avvia un ciclo di incontri tematici, e parte il 24 novembre a S. Maria delle Mole sul tema della mobilità.
“Vogliamo confrontarci con i cittadini, le associazioni e le forze politiche che hanno a cuore le sorti del territorio e si spendono per il bene della collettività. Per questo avviamo un ciclo di incontri in cui discutere di temi concreti che possono fare la differenza nella qualità di vita delle persone e nello sviluppo delle attività economiche“.
Queste le parole del Rappresentante del Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Marino, Gabriele Narcisi.
“Cominciamo con un tema molto sentito: la complicata mobilità di S. Maria delle Mole-Cava de Selci-Frattocchie. Tutti sono i benvenuti per proporre idee o più semplicemente per ascoltare ed essere informati“.
L’appuntamento è per questo venerdì 24 novembre, alle 17.30, presso la BiblioPop di via Don Ugo Bassi a Santa Maria delle Mole. Chi non potrà essere presente potrà seguire la discussione in diretta Facebook dalla pagina del Movimento 5 Stelle di Marino “facebook.com/marino5stelle“
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Risparmiati 340.000 euro nei trasporti pubblici a Marino dal 2016 al 2019: ecco i risultati e i progetti sulla mobilità!
- Il M5S annuncia per il 5 dicembre un nuovo incontro sulla cultura e il centro storico in Sala Lepanto
- M5S a Santa Maria incontra i cittadini Ven 24 novembre: “La mobilità a Santa Maria delle Mole, Frattocchie e Cava dei Selci”
- Il Movimento 5 Stelle lancia la Scuola di formazione politica. Il commento di Gabriele Narcisi, referente comunale di Marino
- Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle a Marino: Gabriele Narcisi coordinerà le attività nella nuova organizzazione sul territorio dei 5 stelle