Comunicato del Comune di Marino –
Conclusi gli interventi di pulizia straordinaria realizzati dalla Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.a. con la collaborazione della Polizia locale di Marino in Via Paiella Catullo a Cava dei Selci in un’area sempre più spesso teatro di discariche abusive.
Nella mattinata di domenica 19 novembre u.s. ha avuto luogo inoltre l’iniziativa promossa dal Comitato di Quartiere di Santa Maria delle Mole, che ha visto la partecipazione di Associazioni, Liste Civiche, cittadini e istituzioni con l’Assessore all’Ambiente Bruno Orazi, che ha dichiarato: “Ringrazio la Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.a., affiancata dalla Polizia Locale, per questo importante intervento di recupero e smaltimento dei rifiuti abbandonati che ha portato ad alcune ammende per i trasgressori. Domenica è stato un bel momento di vera Comunità, nel rispetto di quel senso civico che sfocia nella collaborazione, uniti per il bene del territorio che si è concluso con un piacevole caffè. Ringrazio tutti coloro che hanno voluto dare il proprio contributo, mettendosi in gioco. Conosciamo molto bene le difficoltà legate a quest’area del nostro territorio spesso attenzionata ma continueremo a lavorare come fatto fino ad ora per evitare che le azioni di pochi possano danneggiare tutti”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Denuncia dell’Archeoclub “Colli Albani” di Marino sulle condizioni di degrado del sottopasso di Piazza Matteotti
- Denunce di degrado a Piazza Saffi e a via Romana: continuano le lamentele per la scarsa attenzione al decoro
- Multiservizi: con 15 nuove assunzioni si punta a migliorare la pulizia del territorio. In arrivo anche 4 nuove spazzatrici stradali
- Puliamo il mondo: Legambiente ripulisce l’Appia Antica nel tratto tra il X e XI miglio
- Escrementi all’asilo nido “Monsignor Grassi”: le attività riprenderanno il 23 ottobre