Comunicato del Comune di Marino –
Si informano tutti i beneficiari della carta solidale per gli acquisti “Dedicata a te” che il Governo ha predisposto una proroga per coloro i quali non avessero ancora provveduto al ritiro o all’attivazione.
La carta potrà essere ritirata presso gli Uffici Postali e dovrà essere attivata come da proroga, entro e non oltre il 31 gennaio 2024 effettuando almeno un pagamento e utilizzandola entro il 15 marzo 2024.
Si comunica, inoltre, che sulla carta solidale è già inserito anche il bonus carburante di € 77,20 da utilizzare entro il 15 marzo 2024.
In allegato alla presente news è possibile consultare l’elenco completo dei nuclei beneficiari, all’interno del quale i cittadini che non hanno ancora ritirato o attivato la carta solidale, potranno identificarsi con il numero inserito nella colonna Codice DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica) relativo all’anno 2023.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Reddito di Cittadinza locale: a Marino è sempre più realtà, effettuato il secondo ciclo di formazione informatica per i beneficiari
- Ex Assessore Cerro: Estate Solidale, prima la bocciano poi la copiano ‘per filo e per segno’. Misurato lo spessore infinitesimo della maggioranza Cecchi
- L’assessore alle politiche sociali Barbara Cerro e il Reddito di Cittadinanza Locale
- Dedicata a te: la Carta solidale per gli acquisti 2024 ancora disponibile
- Gli adempimenti per poter fruire del REI “Reddito di Inclusione”