Si è svolta giovedì 25 gennaio, presso la Sala Tirreno della sede della Giunta della Regione Lazio, la cerimonia in onore di San Sebastiano, protettore delle Polizie Locali. La celebrazione, organizzata dall’Assessore Regionale al Personale, alla Sicurezza urbana, alla Polizia Locale e agli Enti Locali, On. Luisa Regimenti è stata presieduta da Mons. Pietro Siddi, Vicario Generale dell’Ordinariato Militare per l’Italia e Cappellano della Presidenza della Repubblica. Presente anche il Comune di Marino con l’Assessore Rinaldo Mastantuono e il Comandante del Corpo della Polizia Locale Giulio Bussinello.
“I corpi della Polizia Locale rappresentano una grande risorsa per gli Enti Locali – ha dichiarato l’Assessore alla Polizia locale Rinaldo Mastantuono – ed è doveroso, in questa giornata di festa e di celebrazioni per il Santo Patrono, ringraziare tutti i nostri agenti quotidianamente impegnati sul territorio per garantire sicurezza e vigilare sul rispetto delle regole di convivenza comune”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Rifiuti, nuove sanzioni e uso delle fototrappole
- Concorso miglior colomba d’Italia 2024: vittoria del concittadino Caforio
- Spose Barocche: l’esposizione dell’IIS Amari-Mercuri in Sala Lepanto
- Consegnate le patenti di servizio ad alcuni agenti della Polizia Locale di Marino
- Polizie Locali del Lazio in festa a Marino per San Sebastiano il 19 e 20 gennaio 2020: tante iniziative sul territorio
Leave a Reply