Comunicato Acab/Bibliopop –
Sabato 9 marzo, a partire dalle ore 18, a Bibliopop gli assidui frequentatori della nostra Biblioteca popolare e delle sue iniziative che ospita, potrà fare un originale incontro con un artista che ha rappresentato l’Italia, a Cuba, nella settimana della cultura italiana giunta alla ventiquattresima edizione.
Si tratta di Paolo Pesce Nanna, poliedrico artista, attore e scrittore, che proprio dall’esperienza trascorsa ha tratto elementi di racconto, di spunti, di approfondimenti, che vanno ben oltre la cronaca e che non hanno come ostacolo, per la comprensione, le migliaia di chilometri che ci separano dall’isola della Rivoluzione.
Sarà Sergio Santinelli, Presidente di Bibliopop, ad accogliere, interloquire e consentire a Pesce Nanna di illustrare l’esperienza vissuta, di svelare l’idea del libro e, infine presentare il lavoro letterario prodotto.
Così, in un incontro denso, e si immagina partecipato, vista l’esperienza di gruppi di concittadini che proprio recentemente hanno organizzato la loro immersione nella vita cubana sull’isola, sabato pomeriggio, Sergio Santinelli, Presidente di Bibliopop presenterà, autore ed evento.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Alla Bibliopop di Santa Maria delle Mole le giovani studentesse Falcone e Berardini incontrano soci e cittadini
- ACAB propone giornata di studio sabato 2 marzo 2019 dalle ore 16 presso BiblioPop a S. Maria delle Mole
- Bibliopop sabato 27 è Giallo al femminile!
- Sabato 16 alla Bibliopop di Santa Maria delle Mole: premio “Moby Dick” incontro con i vincitori
- Tornano i “Poeti Sparsi” con “Stregami” a Bibliopop